Cerotti Lady Goya: come si usano? A cosa servono? Acquisto sul sito ufficiale, recensioni e prezzo

I nuovi cerotti Lady Goya hanno riscosso un grande successo commerciale nel corso di questi ultimi mesi, ma come si usano e a cosa servono? Il rilascio degli eccipienti contenuti all’interno dei cerotti può aiutare a sostenere il benessere l’eliminazione delle sostanze nocive accumulate nell’organismo e sembra dimostrarsi un valido coadiuvante anche per chi si trova alle prese con la dieta finalizzata alla perdita di peso.

Cosa occorre sapere sui cerotti Lady Goya? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per conoscere tutti i dettagli e i possibili benefici apportati dai cerotti dall’applicazione cutanea Lady Goya!

VAI AL SITO UFFICIALE DEI CEROTTI LADY GOYA!

Cerotti Lady Goya: di che cosa si tratta e caratteristiche 

I cerotti Lady Goya presentano un metodo di applicazione particolarmente semplice: è sufficiente lasciarli aderire sulla pelle per provare ad ottenere i benefici dall’azienda produttrice anche sul sito ufficiale del prodotto. I cerotti Lady Goya sembrano dimostrarsi un ottimo coadiuvante, alla dieta dimagrante e al percorso di disintossicazione dalle sostanze nocive presenti nell’organismo, nella lotta contro il metabolismo rallentato, scorie e tossine, liquidi in eccesso e cattiva digestione. Non serve alcuna prescrizione medica per acquistare il prodotto e la pratica confezione di acquisto (conservabile a temperatura ambiente) può essere trasportata anche in viaggio.

I nuovi cerotti cutanei Lady Goya possono essere utilizzati in sostegno al benessere e alle funzioni dell’organismo e possono contribuire all’eliminazione delle sostanze di scarto tramite le urine, al miglioramento dei processi metabolici, digestivi e intestinali. Il grande successo commerciale del prodotto si deve sopratutto all’assenza di eccipienti aggressivi e alla scelta di una formulazione interna di origine naturale. L’adesivo non macchia e non irrita la pelle e si adatta anche alle tipologie di cute maggiormente sensibili e delicate senza provocare arrossamenti. 

Benefici dati dall’utilizzo giornaliero dei cerotti 

L’utilizzo giornaliero dei cerotti può aiutare chi si trova alle prese con la dieta dimagrante, un regime alimentare detox, ma anche chi segue un percorso di mantenimento del peso ideale ad ottenere una possibile funzione di sostegno per il benessere dell’organismo. I cerotti Lady Goya sono realizzati per rilasciare gradualmente un mix di eccipienti attivi in grado di penetrare le barriere cutanee. Applicati secondo i consigli dell’azienda produttrice possono coadiuvare:

  • il benessere della circolazione e della microcircolazione sanguigna
  • l’eliminazione degli scarti (scorie, tossine)
  • il benessere dei processi urinari 
  • l’eliminazione dei liquidi sottocutanei accumulati 
  • il miglioramento dei processi legati alla digestione 
  • l’assimilazione dei nutrienti 
  • le funzionalità intestinali 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!

Formulazione interna a rilascio graduale 

I cerotti Lady Goya sono composti da un mix di eccipienti interni naturali a rilascio graduale all’interno del derma cutaneo. Tutte le proprietà dei cerotti si devono alla seguente sinergia:

  • Bacche di Goji (considerate un ottimo coadiuvante all’alimentazione nella lotta contro gli alti valori di colesterolo Ldl e glicemia, ad alto contenuto di vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali come Omega 3 e Omega6)
  • Alga Wakame (dal basso contenuto calorico adatta soprattutto a chi segue una dieta dimagrante, può aiutare a migliorare l’assimilazione dei nutrienti e la combustione dei grassi)
  • Bacche di Mulva (può contribuire al mantenimento del benessere dei processi e della regolarità intestinale, a supportare l’eliminazione delle sostanze di scarto, le funzionalità del metabolismo)
  • Estratto del Paraguay (può essere assunto, in affiancamento alla scelta di alimenti ricchi di fibre, per provare ad ottenere un possibile effetto di sazietà)
  • Estratto della corteccia di Magnolia (può aiutare a migliorare il benessere psicofisico)

Metodo d’uso: consigli e istruzioni 

Grazie alla semplicità di applicazione dei cerotti Lady Goya è particolarmente semplice utilizzare il prodotto anche se ci si trova fuori casa. Sul retro della confezione di acquisto, o sul foglietto illustrativo, si possono leggere tutte le indicazioni corrette da seguire per applicare Lady Goya sulla pelle asciutta e pulita. I cerotti sembrano poter essere utilizzati anche per l’igiene quotidiana senza perdere la loro efficacia.

Cerotti Lady Goya: sono davvero efficaci o bufala? Opinioni, recensioni e parere dell’esperto 

Sul sito ufficiale del prodotto, ma anche su molti forum online, si può accedere alla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, compreso il parere di un esperto nel campo del settore medico e benessere. Sembra del tutto possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, ma i cerotti non possono essere considerati un rimedio miracoloso bensì un valido supporto a sostegno del benessere dell’organismo all’interno del piano disintossicante e dimagrante.

Leggi di seguito alcune delle opinioni dirette di chi ha testato in prima persona i cerotti Lady Goya:

  • Sonia scrive: “I cerotti Lady Goya si sono rivelati un grande sostegno per il benessere dell’organismo durante la dieta dimagrante. La loro applicazione mi ha aiutata ad espellere le sostanze nocive accumulate e consiglio a tutti di provarli”.

  • Vittoria scrive: “Ho utilizzato i cerotti Lady Goya in affiancamento alla dieta dimagrante e ne sono rimasta davvero soddisfatta!”. 

  • Catia, specialista in dietologia, scrive: “Consiglio sempre l’applicazione dei cerotti Lady Goya dalla formula naturale come un ottimo coadiuvante alla dieta finalizzata alla perdita di peso!”.

Controindicazioni: presentano rischi?

Il rilascio graduale degli eccipienti presenti nei cerotti Lady Goya non sembra presentare controindicazioni particolari. L’applicazione del prodotto è sconsigliata nel caso di allergie e si rende quindi necessario valutare la lista completa della composizione interna onde evitare spiacevoli reazioni cutanee. In caso di gravidanza è preferibile avvalersi del parere del proprio medico curante.

Dove acquistare i cerotti Lady Goya? Sito ufficiale, ordinazione e prezzo 

L’unico modo per essere certi di acquistare i cerotti Lady Goya nella versione originale è tramite il collegamento diretto al sito web ufficiale dell’azienda produttrice. Il modulo di ordinazione richiede i seguenti dati personali:

  • nominativo 
  • recapito telefonico (per poter essere messi in contatto con un operatore aziendale)

La promozione odierna comprende:

  • 1 Confezione di cerotti Lady Goya al prezzo di 47 euro (con sconto applicato del 50%)

VAI AL SITO UFFICIALE DEI CEROTTI LADY GOYA!

Domande più Frequenti 

Posso acquistare i cerotti Lady Goya in negozio?

No. Non puoi acquistare i cerotti Lady Goya in negozio. Il prodotto originale si trova in vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare i cerotti anche su eBay e Amazon?

No. Non è possibile acquistare i cerotti Lady Goya su eBay, Amazon e altri siti di shop online, ma soltanto tramite il sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

I cerotti Lady Goya sono disponibili in erboristeria?

No. I cerotti Lady Goya non sono disponibili all’acquisto in erboristeria ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso ordinare più confezioni?

Si, al momento dell’acquisto è possibile ordinare le confezioni desiderate dei cerotti Lady Goya.

I cerotti Lady Goya sono adatti a tutte le tipologie cutanee?

Si, i cerotti Lady Goya si adattano alle diverse tipologie cutanee grazie alla selezione degli eccipienti naturali interni.