Carbon White è un nuovo dentifricio a base di carbone attivo, arricchito da una formula naturale, che può aiutare a preservare il bianco dello smalto dentale e allo stesso tempo a provvedere alla corretta pulizia e igiene del cavo orale. Nel corso degli ultimi mesi sempre più acquirenti si sono affidati all’acquisto di Carbon White e ne hanno evidenziato le sue proprietà benefiche.
Ma come funziona? Quando deve essere utilizzato? Aiuta a contrastare le macchie e l’ingiallimento dentale? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per scoprire tutte le sue proprietà, azioni, opinioni e recensioni acquirenti, prezzo di vendita e accesso diretto al sito ufficiale dell’azienda produttrice!
VAI AL SITO UFFICIALE DI CARBON WHITE!
Carbon White: a cosa serve? Come agisce?
Carbon White è uno dei dentifrici tra i più chiacchierati del momento caratterizzato dall’aggiunta di carbone attivo ed altri eccipienti di origine naturali, per un’azione delicata su denti, gengive e cavo orale. Il suo utilizzo quotidiano può essere sostituito ai tradizionali dentifrici e aiuta a supportare il benessere della pulizia, dell’igiene, della freschezza orale e allo stesso tempo può aiutare ad ottenere un possibile effetto sbiancante sullo smalto senza aggredirlo.
Il dentifricio Carbon White, made in Italy, contiene al suo interno 50 ml di prodotto e può essere acquistato liberamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. La praticità della confezione di acquisto è perfetta anche per chi si ritrova a spostarsi spesso fuori casa, la sua composizione interna può essere conservata a temperatura ambiente, lontano da fonti eccessive di calore. Il nuovo Carbon White può essere usato da tutta la famiglia e può aiutare a contrastare:
- denti gialli
- cattivi odori (come l’alitosi)
- macchie
- residui di cibo tra gli spazi interdentali
- gengive facilmente irritabili
- ipersensibilità dentale
Oltre alla selezione dei suoi eccipienti naturali il dentifricio è semplice da utilizzare e presenta una possibile azione protettiva remineralizzante.
Quando utilizzarlo?
Il dentifricio Carbon White può essere utilizzato con costanza quotidiana per la pulizia, l’igiene e lo sbiancamento dello smalto dentale. Grazie alla scelta dell’azienda produttrice, la quale esclude l’aggiunta di sostanze aggressive e abrasive, il prodotto si rende particolarmente indicato per tutta la famiglia e può essere usato successivamente ai pasti principali della giornata.
VAI AL SITO UFFICIALE DI CARBON WHITE!
Composizione interna e tabella degli eccipienti
La nuova formula di Carbon White racchiude al suo interno una selezione mirata di eccipienti di origine naturale. Il dentifricio è il frutto degli studi, test e selezioni compiute dal team dell’azienda produttrice prima del suo rilascio in commercio. In ogni confezione di acquisto si trovano concentrati:
- Glycerin
- Hydrated silica
- Acqua
- Sorbitol
- Carbon black
- Cellulose gum
- Sodium laureth sulfate
- Aloe barbadensis Leaf Juice
- Mentha piperita oil
- Sodium saccharin
- Menthol
- Sodium fluoride
- Sodium benzoate
- Aromi
- Limonene
- Linalool
Proprietà benefiche e azione sbiancante
Carbon White, utilizzato giornalmente come sostegno alla pulizia, uso del filo interdentale e alimentazione corretta può aiutare ad ottenere diverse proprietà benefiche. La formula può essere sfruttata come sostegno per una corretta pulizia dei denti e delle gengive, per un’azione antibatterica, anti-macchie e anti-ingiallimento, un possibile effetto sbiancante per lo smalto, un’azione rinfrescante a contrasto dell’alitosi e della formazione di carie e tartaro.
Consigli di utilizzo e posologia
Per utilizzare al meglio Carbon White è necessario seguire le linee guida redatte dall’azienda produttrice e che puoi trovare all’interno dell’eventuale foglietto illustrativo o nelle info riportate in etichetta. Il dentifricio può essere usato a seguito dei pasti principali della giornata, in piccole quantità, strofinate sulle arcate dentali, risciacquato infine con acqua. Si consiglia di usare la formula almeno 2 volte al giorno.
Carbon White: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni dal web
In moltissimi forum presenti sul web si può accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su Carbon White. Nella maggior parte dei casi si tratta di pareri soddisfatti e positivi. La versione originale, al riparo da contraffazioni e truffe, deve essere acquistata direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove leggere alcune testimonianze:
Paolo scrive: “Ho acquisto Carbon White e l’ho testato personalmente per diverse settimane prima di esprimente un parere. Lo consiglio a tutti per la sua formula delicata e naturale e per la sua azione sbiancante”.
Nicola scrive: “Carbon White è davvero un ottimo dentifricio a base di carbone attivo!”.
Luciano scrive: “Uso Carbon White da diverse settimane e mi aiuta a contrastare anche i cattivi odori!”.
Ci sono controindicazioni?
Il suo utilizzo viene sconsigliato in presenza di allergie ad uno o più eccipienti racchiusi all’interno della sua formula, in caso di ferite ancora in fase di guarigione e interventi post-operatori.
Dove acquistare Carbon White? Sito ufficiale e prezzo
Il dentifricio Carbon White si rende disponibile all’acquisto all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni approfondite e il modulo di ordinazione. Il dentifricio si trova attualmente in promozione al prezzo di:
- 49,99 euro x 1 confezione di Carbon White da 50 ml
- (prezzo di listino: 86,00 euro)
VAI AL SITO UFFICIALE DI CARBON WHITE!
Domande più Frequenti
Carbon White si trova in farmacia e parafarmacia?
No. Carbon White (in versione originale) non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Il nuovo Carbon White si trova in negozio?
No. Anche in questo caso Carbon White non si trova in negozio, ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Carbon White si trova su Amazon?
No. Carbon White non è acquistabile su Amazon e altri siti di shop online.
Si conserva a temperatura ambiente?
Si, il dentifricio Carbon White è conservabile a temperatura ambiente.