Candidol è una crema dalla formula naturale da utilizzate sulla pelle di gambe e piedi. La concentrazione dei suoi principi attivi sembra dimostrarsi particolarmente indicata anche come coadiuvante alle cure mediche in caso di infezioni fungine, le cosiddette micosi che possono alterare lo strato della cute superficiale, ma anche quello più profondo.
La crema Candidol aiuta davvero il benessere della pelle? Dove si può acquistare e a quale prezzo? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per apprendere tutte le sue peculiarità.
VAI AL SITO UFFICIALE DI CANDIDOL!
Candidol: di che cosa si tratta? Quali peculiarità presenta?
Candidol è una crema dalla formula naturale che sembra aver riscosso una grande approvazione commerciale nel corso di queste ultime mensilità. Tra gli acquirenti del prodotto si trovano anche chi soffre di micosi alle gambe, piedi e unghie, dal corredo sintomatico frequente caratterizzato da:
- prurito
- dolore
- secchezza della cute e desquamazione
- pelle e unghie fragili e tendenti allo spezzarsi
- ulcere sui talloni
- cattivi odori
- macchie e vesciche
La formulazione in crema Candidol può aiutare a supportare il benessere cutaneo di gambe e piedi anche in caso di gonfiori occasionali, disidratazione, pelle screpolata, spasmi muscolari riconducibili ad eventi accidentali di natura transitoria.
In caso di infezioni a carico della pelle si rende necessaria una diagnosi medica accurata e relativi piani di intervento, ma in molti casi si può ricorrere all’applicazione giornaliera (oppure occasionale) di un coadiuvante come Candidol dalla formula naturale che si può analizzare sul sito ufficiale
A chi è consigliata la crema?
La crema Candidol non richiede alcuna prescrizione medica per l’acquisto e può essere utilizzata da chi si trova alle prese con la micosi, pelle secca, desquamazione e cattivi odori, unghie dei piedi fragili che si spezzano, unghie ingiallite, accumulo di liquidi negli arti inferiori, dolori e pruriti di origine occasionale, grazie alle sue possibili proprietà emollienti e lenitive.
VAI AL SITO UFFICIALE DI CANDIDOL!
Formulazione interna: i principi attivi
Candidol racchiude in ogni 20 ml di crema una serie di principi attivi di origine naturale che sembrano escludere eventuali tracce di sostanze aggressive e potenzialmente dannose. La formulazione interna comprende:
- Terpinene (può contribuire all’eliminazione delle spore, alla creazione di un ambiente inospitale per la proliferazione dei funghi della pelle, aiutare a supportare il benessere cutaneo delle gambe, dei piedi e delle unghie)
- Olio di Ginepro (può aiutare a migliorare la circolazione e la micro-circolazione sanguigna, il benessere della pelle delle gambe in caso di infezioni fungine se utilizzato come un coadiuvante ai trattamenti specifici)
- Olio di Tea Tree (può aiutare a sostenere l’idratazione cutanea, il benessere cutaneo della pelle di gambe e piedi, contro la secchezza, screpolature e cattivi odori)
- Estratto di Sinfito (può contribuire al rafforzamento delle difese immunitarie, alla naturale ricrescita delle unghie, al sostegno del benessere cutaneo di gambe e piedi)
Proprietà benefiche e possibili azioni
La crema Candidol viene descritta dall’azienda produttrice come un preparato dalle possibili proprietà benefiche. La sua applicazione cutanea può essere sfruttata come un coadiuvante allo stile di vita sano, corretta alimentazione, norme igieniche ed eventuali consigli e trattamenti medici e può aiutare a sostenere:
- la corretta idratazione della pelle e del derma (di gambe e piedi)
- il naturale rinforzo delle unghie e della loro crescita
- il benessere cutaneo superficiale di gambe e piedi
- il benessere della produzione di collagene ed elastina
- il benessere muscolare e articolare
Quando utilizzare la crema?
Candidol in crema può essere utilizzata con semplicità a livello domestico e si adatta anche all’eventuale necessità di un trasporto fuori casa grazie alla sua confezione a tubetto da 20 ml in grado di essere riposta in poco spazio. Per utilizzare al meglio il prodotto è sufficiente leggere tutte le indicazioni riportate dall’azienda produttrice e applicare una piccola quantità di crema sulla pelle delle gambe e dei piedi (lavata e asciutta) preferibilmente la sera prima di andare a dormire. Candidol non rilascia profumazioni fastidiose, si assorbe in pochi minuti e non macchia né unge la cute e i vestiti.
Candidol: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni vere dal web
In moltissimi forum e blog reperibili sul web si possono visionare la maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato in prima persona gli effetti della crema Candidol. Si tratta per lo più di testimonianze positive che sembrano poter escludere il rischio di una bufala commerciale, come puoi leggere in alcuni esempi riportati di seguito:
Marina afferma: “Quando ho iniziato a soffrire di infezioni fungine ai piedi mi sono affidata alla cura del mio medico curante. Giornalmente ho scelto di applicare anche la crema Candidol per provare ad ottenere maggiore sollievo e ne sono rimasta soddisfatta!”.
Consigli degli esperti
Michele P. afferma: “Ai miei pazienti affetti da infezioni fungine prescrivo sempre un piano terapeutico mirato, corrette norme igieniche e stile di vita sano ma consiglio di avvalersi di un coadiuvante come la formula naturale, da applicare come un coadiuvante, dai principi attivi naturali come Candidol!”.
Controindicazioni: ci sono rischi?
La crema Candidol non presenta particolari rischi per la cute da segnalare. La formula non deve essere utilizzata in caso di allergie ad uno o più principi attivi riportati nell’Inci del prodotto, in caso di ferite e cicatrici post-interventi ancora in fase di guarigione. Per qualsiasi dubbio o quesito si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico di fiducia.
Dove acquistare Candidol? Sito ufficiale e prezzo
Candidol deve essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove trovare tutte le risposte alle proprie domande. All’interno della pagina di vendita, oltre alle informazioni, si trova anche il modulo di ordinazione che da diritto al seguente sconto:
- 1 confezione di Candidol al prezzo di 39 euro (anziché 78 euro)
VAI AL SITO UFFICIALE DI CANDIDOL!
Domande più Frequenti
Candidol si ordina anche in farmacia e parafarmacia?
No. La crema Candidol non può essere ordinata in farmacia e parafarmacia, ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
La crema Candidol si ordina in erboristeria?
No. Candidol non è ordinabile in erboristeria, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Candidol si può ordinare su eBay e Amazon?
No, Candidol non è ordinabile su eBay, Amazon e altri store digitali. Per acquistare la versione originale della formulazione è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Quanti ml contiene una confezione di Candidol?
Ogni confezione di Candidol contiene 20 ml di prodotto.