Callus Calli: si trova in farmacia? Come funziona? Acquisto e recensione completa, prezzo in offerta

AGGIORNAMENTO: Callus Calli è stato rimosso dalla vendita ufficiale. 

Callus Calli è una crema dedicata al benessere dei piedi che fa parte di una linea aziendale specificatamente concentrata sulla corretta funzione cutanea in caso di calli e sintomi annessi. Il disturbo si presenta con un ispessimento della pelle che comporta spesso dolore, rigonfiamenti e altera la mobilità e la comodità interna alle calzature. Oltre a scegliere scarpe e calze dal tessuto traspirante si può ricorrere anche all’applicazione di una crema naturale come Callus Calli.

Come funziona la formula e dove si acquista? Quali sono i benefici descritti dall’azienda produttrice e cosa ne pensano gli acquirenti che hanno scelto di testare la crema in prima persona? Puoi trovare risposta alle tue domande in questa nuova guida!

Callus Calli: funziona? Di che cosa si tratta?

Callus Calli fa parte di una linea produttiva di creme pensate per sostenere il benessere delle funzioni cutanee dei piedi. Ogni singola confezione di acquisto si rende disponibile in commercio in formato da 100 cc senza alcun bisogno di obbligatorietà di presentazione di una prescrizione medica. Callus Calli può essere utilizzata al momento del bisogno come supporto all’igiene personale e alla scelta delle calze e calzature dal tessuto di realizzazione traspirante in caso di:

  • calli e ispessimento della pelle
  • duroni 
  • secchezza 

All’interno della formula si trovano concentrati un mix di ingredienti naturali che escludono l’aggiunta di sostanze potenzialmente aggressive per l’epidermide e l’organismo. La sua composizione si assorbe con rapidità e non presenta profumazioni sgradevoli e persistenti, non macchia e non unge la pelle e può essere applicata anche in caso di predisposizione alle irritazioni e arrossamenti.

I calli dei piedi, i quali si presentano con un ispessimento fastidioso della cute e rigonfiamenti spesso doloranti, rischiano di compromettere la corretta mobilità e provocare lesioni accidentali. In moltissimi casi è possibile utilizzare una crema come Callus Calli come coadiuvante ai trattamenti e consigli medici, skin care igienica e scelta delle calzature idonee.

Composizione interna della crema piedi

Come accennato la crema Callus Calli racchiude al suo interno una scelta di ingredienti di origine naturale. Dalla sua composizione sono esclusi sostanze aggressive, coloranti, conservanti e parabeni, come si può verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. In ogni confezione di acquisto si trovano combinati:

  • Burro di babassu
  • Burro di karitè
  • Collagene vegetale

Tra le proprietà degli ingredienti citati si trova una possibile azione idratante, emolliente e lenitiva.

Proprietà e benefici apportati

In caso di calli si può scegliere di ricorrere anche all’utilizzo di una crema dalla composizione interna naturale e delicata. In questo caso Callus Calli promette di poter apportare diversi benefici e proprietà nutritive per il benessere cutaneo della pelle dei piedi. Il mix di ingredienti interni può aiutare a migliorare:

  • la cute affetta da ispessimento 
  • la secchezza cutanea 
  • la scarsa produzione di collagene ed elastina 
  • la microcircolazione 
  • la morbidezza della pelle dei piedi 
  • la mobilità e comodità nell’indossare le calze e calzature 

Consigli su posologia e applicazione

Callus Calli può essere utilizzata con frequenza giornaliera oppure occasionale a seconda delle diverse necessità personali. Come spiegato dalle linee guida ufficiali, riportate sul foglietto illustrativo o nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto, i consigli da seguire sono i seguenti:

  • lava e asciuga la pelle dei piedi 
  • applica una noce di crema 
  • massaggia fino all’assorbimento totale 
  • non risciacquare la pelle nell’immediato 

Callus Calli: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum

In molti forum online è possibile accedere all’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive e soddisfatte, pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di testare con mano gli effetti della crema sulla pelle dei piedi affetta da calli. Per escludere il rischio di una bufala commerciale occorre ordinare il prodotto unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere ad una più ampia rete di informazioni.

Il parere dell’esperto

  • Silvano S. scrive: “Callus Calli è una crema dalla composizione interna naturale che può aiutare a supportare il benessere della pelle dei piedi e l’idratazione in caso di calli. La consiglio sempre ai miei pazienti come valido coadiuvante alle cure per combattere il disturbo”.

Ci sono controindicazioni?

La crema Callus Calli non presenta particolari controindicazioni. La sua applicazione viene sconsigliata in presenza di ferite e cicatrici in vi di guarigione, allergie agli ingredienti interni. In caso di dubbi e perplessità si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico di fiducia o dermatologo.

Dove acquistare Callus Calli? Sito ufficiale e prezzo

La versione originale di Callus Calli deve essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita puoi trovare tutte le informazioni descrittive sulla crema e il modulo dedicato alla sua ordinazione. La promozione comprende:

  • 2 Callus Calli al prezzo di soli 39,90 euro

Domande più Frequenti

Callus Calli si trova in farmacia e parafarmacia?

No. Callus Calli non si trova in farmacia e parafarmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La nuova Callus Calli si trova anche in negozio?

No. La crema per i piedi Callus Calli non si trova in vendita in negozio. La sua versione originale può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Callus Calli si trova su eBay e Amazon?

No. Anche in questo caso Callus Calli non si trova su eBay, Amazon e altri siti di e-commerce.

Quanti ml contiene Callus Calli?

Ogni confezione di Callus Calli contiene 100 cc di prodotto.

Si acquista senza prescrizione medica?

Si. Callus Calli può essere acquistata liberamente, senza la necessità di una prescrizione medica.