BluViril pillole: funzionano davvero? Guida all’acquisto, opinioni e prezzo

BluViril in pillole è un nuovo integratore alimentare dedicato al benessere delle funzionalità sessuali maschili. Il prodotto, reduce di un grande successo commerciale soprattutto nel corso degli ultimi mesi, sembra poter apportare una funzione di sostegno per la durata e la qualità dell’erezione, ma anche per l’incremento della libido. 

Che cosa ne pensano gli acquirenti? BluViril si dimostra davvero un sostegno efficace? Andiamo ad approfondire tutti i dettagli all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

BluViril: come funziona e caratteristiche 

BluViril è un food supplement maschile che può essere acquistato in libertà senza il bisogno di una prescrizione medica dagli acquirenti dai 18 anni in su. All’interno di ogni confezione di acquisto si trovano 15 pillole protette da un blister che ne consente il trasporto anche in viaggio senza alterare la qualità e la freschezza del prodotto. BluViril è caratterizzato da una colorazione azzurra intensa che si ritrova anche nell’estetica delle pillole e può dimostrarsi un ottimo sostegno in caso di cali della libido e deficit di erezione.

Assunto come un coadiuvante, all’alimentazione corretta e trattamenti, BluViril può aiutare gli uomini che si trovano alle prese con ansia da prestazione, disfunzione erettile di natura occasionale, stress e conseguente abbassamento dell’autostima. Quando le prestazioni sessuali non si dimostrano la causa di patologie urogenitali, le quali richiedono specifici interventi mirati, si può ricorrere anche all’assunzione di un integratore alimentare come questo.

Uno dei motivi alla base del successo commerciale di BluViril consiste nella sua composizione interna. Le pillole racchiudono una sinergia creata da ingredienti di origine naturale, come si apprende anche dal sito web ufficiale dell’azienda produttrice, sottoposti a diversi studi per arrivare ad una sinergia dedicata alle singole necessità maschili. 

Composizione interna: gli ingredienti 

BluViril vanta al suo interno una composizione di origine naturale e una serie di ingredienti mixati tra loro a fronte di studi, test e selezioni che escludono tracce di sostanze aggressive e potenzialmente dannose per il benessere dell’organismo. In ogni pillola blu si trovano:

  • Ginseng: può contribuire all’incremento dei livelli di resistenza psicofisica, al rinforzo delle difese del sistema immunitario, dalle possibili proprietà benefiche in caso di infertilità e disfunzione erettile occasionale. 
  • Tribulus: una pianta che può aiutare a favorire la normalizzazione dei livelli di testosterone, utile in caso di disfunzioni erettili occasionali, per aiutare l’equilibrio dei livelli di glicemia e colesterolo Ldl nel circolo sanguigno. 
  • L-Arginina: le proprietà dell’amminoacido possono contribuire al miglioramento delle prestazioni intime, dell’afflusso sanguigno verso il pene, delle funzionalità prostatiche, urologiche e genitali, a contrasto di deficit occasionali di erezione.
  • Zinco: il minerale può contribuire  al miglioramento delle prestazioni sessuali, a contrasto delle disfunzioni erettili occasionali, ansia da prestazione, stress.
  • Vitamina C: dalla possibile azione coadiuvante, ai consigli medici, nella lotta contro i deficit di erezione, per il rinforzo del sistema immunitario.
  • Barbabietola: può contribuire al corretto funzionamento della circolazione e della vasodilatazione delle arterie.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

Metodo di assunzione delle pillole 

Per ottenere i possibili benefici descritti dall’azienda produttrice BluViril deve essere assunto regolarmente in abbinamento ad un bicchiere abbondante di acqua, come suggerito dalle indicazioni ufficiali che puoi trovare sulla confezione di acquisto o sul foglietto illustrativo. Per non rischiare di alterare l’efficacia della composizione interna sono sconsigliati i sovradosaggi. 

Benefici, proprietà e vantaggi

L’integratore alimentare dedicato alle prestazioni sessuali maschili può apportare benefici e vantaggi alle prestazioni sessuali ma deve essere sempre affiancato a corrette abitudini di vita, una dieta alimentare equilibrata, eventuali consigli medici mirati. Le pillole possono aiutare a riequilibrare i livelli di testosterone, il benessere delle funzionalità urogenitali, dell’erezione e delle funzioni prostatiche. 

BluViril può dimostrarsi un valido sostegno per la qualità e la durata dell’erezione, per l’incremento dell’autostima e del piacere di coppia. La sua assunzione regolare può favorire il miglioramento delle tempistiche di ripresa tra un rapporto e l’altro, il possibile incremento della resistenza psicofisica, il miglioramento della produzione spermatica e del suo sapore, l’afflusso di sangue e la vasodilatazione delle arterie. BluViril non può essere paragonato ad un rimedio miracoloso ma ad un coadiuvante, ai trattamenti e stile di vita sano, nella lotta contro i deficit legati all’erezione maschile. 

BluViril: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali degli acquirenti 

BluViril vanta numerose opinioni e recensioni positive pubblicate direttamente dagli acquirenti che hanno scelto di assumere le pillole e che possono essere lette in diversi forum online e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (l’unico certificato alla vendita originale del prodotto). BluViril non sembra quindi dimostrarsi una bufala commerciale, come confermano le testimonianze che andiamo a riportare di seguito:

  • Giacomo scrive: ” BluViril si è dimostrato un ottimo coadiuvante, ai consigli medici, nella lotta contro le mie disfunzioni erettili occasionali. Ho passato un momento difficile nel quale ho rischiato di compromettere anche il mio rapporto di coppia. Consiglio a tutti di provare questo integratore maschile!”.

  • Mario scrive: “Mi sono ritrovato a soffrire di deficit di erezione e ansia da prestazione dovuta allo stress. Mi sono rivolto al mio medico di fiducia e ho deciso di acquistare anche BluViril. Le pillole si sono dimostrate a tutti gli effetti un aiuto prezioso!”. 

Controindicazioni: quando non deve essere assunto?

BluViril presenta una composizione interna naturale e non necessita di particolari accorgimenti. Si rende necessario visionare con attenzione la lista degli eccipienti al fine di escludere possibili casi di reazione allergica. Le pillole sono sconsigliate in caso di patologie senza la supervisione del proprio medico curante.

BluViril: acquisto, sito ufficiale e prezzo

Per acquistare la versione originale di BluViril è necessario rivolgersi esclusivamente al sito web ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita si trova il pratico modulo da compilare con tutti i dati personali necessari per la spedizione celere in 24/48 ore. L’integratore maschile si trova attualmente in offerta:

  • 2 confezioni al prezzo di 59 euro
  • spese di spedizione gratuite 
  • pagamento in contanti al corriere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

Domande più Frequenti

BluViril può essere acquistato in farmacia e parafarmacia?

No. Le pillole BluViril non possono essere acquistate in farmacia e parafarmacia ma solo sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

L’integratore maschile può essere acquistato su Amazon?

No, non è possibile acquistare BluViril su Amazon e altri siti di shop online, ma unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di BluViril?

Puoi trovare il sito web ufficiale dell’azienda produttrice di BluViril cliccando direttamente qua

Posso mettermi in contatto con l’azienda?

Puoi raggiungere l’azienda produttrice di BluViril attraverso il forum presente nella pagina di vendita che puoi trovare a questo link