BioSmile in polvere: è davvero efficace? Dove si acquista? Recensioni reali e prezzo

BioSmile è una polvere dedicata alla pulizia e allo sbiancamento progressivo dei denti priva di sostanze chimiche e aggressive al suo interno. Il prodotto, da utilizzare proprio come un comune dentifricio, può aiutare a migliorare e rinfrescare anche l’alito, a combattere l’ingiallimento e la formazione delle macchie scure sullo smalto dentale causate dall’alimentazione e dal fumo, ma è davvero efficace?

Dove si acquista e quali sono gli eccipienti contenuti nella sua formulazione interna? Prosegui la lettura per rispondere a tutte le domande sulla nuova polvere sbiancante BioSmile!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

BioSmile: cos’è? Quali sono le sue peculiarità? 

L’igiene dei denti e la bellezza del sorriso passa dall’alimentazione corretta, ma soprattutto da abitudini igieniche come la scelta del dentifricio e l’utilizzo del filo interdentale. BioSmile sembra aver riscosso un ampio successo commerciale nel corso di quest’ultimo periodo per via della semplicità di applicazione e del possibile effetto sbiancante progressivo. A differenze dei prodotti classici si tratta di una polvere da applicare sullo spazzolino da denti e da sfregare, attraverso il classico gesto meccanico, su entrambe le arcate. 

BioSmile può essere acquistata in confezioni a barattolo, dotate di tappo a chiusura ermetica ideale per la conservazione a temperatura ambiente e il trasporto fuori casa, senza la necessità di una prescrizione medica odontoiatrica. Il suo utilizzo giornaliero può aiutare a migliorare: 

  • l’alito
  • la pulizia orale 
  • l’effetto sbiancante progressivo dello smalto dentale (dall’ingiallimento, macchie di cibo e caffè, fumo)

La polvere presenta un’applicazione semplice e può essere applicata in sostituzione al dentifricio tradizionale, lasciata agire qualche minuto prima di risciacquare. La formulazione interna sembra dimostrarsi adatta anche ai soggetti alle prese con l’ipersensibilità dentale grazie al mix dei suoi eccipienti interni, frutto di test e selezioni avvenute in natura come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Inci interno: gli eccipienti presenti nella polvere 

Quando si sceglie un prodotto dedicato alla pulizia e al benessere dei denti, come BioSmile, è importante soffermarsi sull’Inci completo e sui singoli eccipienti interni. La polvere non contiene traccia di sostanze chimiche, nocive e potenzialmente aggressive per lo smalto dentale e la salute orale. In ogni confezione di acquisto si trovano:

  • CARBONE ATTIVO (ampiamente sfruttato in diversi dentifrici per la sua possibile azione sbiancante e assorbente naturale, utilizzato come un coadiuvante all’igiene e all’alimentazione nella lotta contro l’ingiallimento dentale e la formazione delle macchie scure)
  • MENTOLO (aggiunto all’interno della formulazione in virtù delle sue possibili azioni rinfrescanti e il piacevole aroma di menta)
  • CALCIO (un minerale naturalmente prodotto anche dall’organismo umano che può aiutare a proteggere lo smalto dentale)

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Benefici, azione sbiancante e vantaggi 

La polvere BioSmile sembra poter apportare diversi benefici e vantaggi se utilizzata con frequenza quotidiana per la pulizia dentale. La sinergia creata dal mix degli eccipienti di origine naturale presenti al suo interno può andare ad agire, in modo progressivo, sull‘ingiallimento, la formazione di macchie e aloni scuri, alitosi. Alcune abitudini scorrette come l’assunzione eccessiva di caffè e il fumo di sigaretta possono alterare l’esteticità dello smalto dentale e di conseguenza il sorriso. Senza utilizzare sostanze nocive e abrasive BioSmile può aiutare ad apportare una progressiva azione sbiancante, aiutare a migliorare l’alito e la freschezza orale. 

Metodo di applicazione 

Come deve essere utilizzata la povere sbiancate BioSmile? Il prodotto si dimostra particolarmente intuitivo e semplice da applicare sui denti, ideale per essere trasportato sempre con sé anche per esigenze di viaggio. La polvere deve essere utilizzata 3 volte al giorno (dopo i pasti principali della giornata) come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice: 

  • intingi lo spazzolino da denti all’interno del barattolo di BioSmile 
  • applica il prodotto sui denti (entrambe le arcate)
  • strofina per qualche minuto 
  • risciacqua con acqua 

BioSmile deve essere utilizzato per un periodo pari ad almeno 30 giorni successivamente alla corretta igiene orale.

BioSmile: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

BioSmile sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata dagli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto. In diversi forum online, compreso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, si può accedere alle diverse opinioni e recensioni. Da quanto si apprende sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale. Andiamo a riportare alcuni esempi di seguito: 

  • Doriana: “Utilizzo Biosmile tutti i giorni per l’igiene orale e mi aiuta a preservare il bianco dello smalto!”.

  • Ettore: “Da quando ho acquistato Biosmile porto la polvere sempre con me per utilizzarla anche in ufficio dopo il pranzo! La consiglio a tutti”.

  • Veronica: “Per combattere le macchie gialle seguo un’alimentazione e uno stile di vita sano e utilizzo quotidianamente Biosmile!”. 

Controindicazioni: ci sono rischi?

All’interno della formula di BioSmile si trovano una serie di ingredienti di origine naturale ben tollerati dall’organismo. La polvere non presenta particolari accorgimenti ma è sconsigliata in caso di singole allergie ad uno o più eccipienti parte dell’Inci completo che può essere visionato sulla confezione di acquisto o nell’eventuale foglietto illustrativo. 

BioSmile: dove si acquista? Sito ufficiale, ordinazione e prezzo 

Per acquistare la versione originale di BioSmile è necessario collegarsi unicamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il modulo per la sua ordinazione deve essere compilato con i seguenti dati personali:

  • Nome 
  • Cognome 
  • Città, numero civico, indirizzo 
  • Telefono 
  • Quantità delle confezioni desiderate 

L’offerta attiva prevede:

  • 1 confezione di BioSmile al prezzo di soli 39 euro 
  • spese di spedizione gratis

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Domande più Frequenti 

BioSmile si può ordinare in farmacia?

No. La polvere sbiancante BioSmile non può essere ordinata in farmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

BioSmile si può ordinare anche su Amazon e altri siti di e-commerce?

No. BioSmile non può essere ordinata su Amazon e altri siti di e-commerce ma unicamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

La polvere BioSmile si può trovare anche in negozio e al supermercato?

No. BioSmile non è disponibile alla vendita in negozio e supermercati, ma può essere acquistata solamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Quante volte al giorno posso utilizzare BioSmile?

Puoi utilizzare BioSmile a seguito dei pasti principali della giornata, per circa 3 volte al giorno come suggerito dall’azienda produttrice.