BeOxygen misura ossigenazione sanguigna e battiti cardiaci: recensione guidata, acquisto e prezzo

BeOxygen è un dispositivo dall’utilizzo casalingo e non medico che può dimostrarsi un valido alleato per la misurazione dei livelli di ossigeno presenti nel sangue e la frequenza dei battiti cardiaci. Ma come si utilizza e a quali acquirenti è consigliato? BeOxygen può essere utilizzato da qualsiasi soggetto, a partire dai 2 anni di età, in modo semplice e veloce ma soprattutto completamente indolore.

Il nuovo BeOxygen viene classificato come un saturimetro perfettamente trasportabile anche fuori casa grazie al suo sistema di alimentazione a batterie. Dove può essere acquistato e cosa ne pensano i suoi acquirenti? Quanto costa? Per rispondere a tutte le domande e dubbi ti consiglio di proseguire la lettura ai prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEOXYGEN!

BeOxygen: a cosa serve? Quali sono le sue caratteristiche?

Molte persone si trovano alla ricerca di un dispositivo casalingo, ad alta efficienza, per la rilevazione e il monitoraggio della percentuale di emoglobina satura presente all’interno del circolo sanguigno e dei valori associati ai battiti cardiaci. Senza la necessità di recarsi ogni volta in farmacia, oppure presso il proprio medico di base, si può optare anche per un sistema individuale casalingo come BeOxygen. Il dispositivo è classificato come un saturimetro dalle dimensioni particolarmente ridotte che può essere indossato al dito.

Lo strumento può essere acquistato senza alcun obbligo di prescrizione medica e utilizzato con frequenza quotidiana, come specificato anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Dal punto di vista salutare i valori legati all’ossigenazione del sangue si dimostrano particolarmente importanti, così come la frequenza dei battiti cardiaci, mentre bruschi abbassamenti possono comportare una serie di sintomi e complicanze tra cui: difficoltà respiratorie, spossatezza e affanno.

BeOxygen può essere utilizzato sui bambini a partire dai 2 anni di età in poi, sui soggetti adulti e sugli anziani in modo indolore, rapido ed estremamente semplice. Grazie alla presenza di un display luminoso il saturimetro può rilevare in modo automatico i valori dell’ossigenazione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci in ogni momento della giornata. 

Quando utilizzare il saturimetro 

Il saturimetro BeOxygen può essere utilizzato come un sistema di rilevamento di alcuni parametri vitali (ossigenazione sanguigna e battiti cardiaci) a livello casalingo in qualsiasi momento del giorno e della notte. Lo strumento si rende l’ideale in tutti quei casi dove ci si trova alle prese con disturbi e patologie in corso, deficit respiratori, oppure impossibilità ad uscire di casa per recarsi presso le farmacie o il proprio medico curante. BeOxygen non necessita di prescrizione medica e può essere utilizzato su qualsiasi soggetto a partire dai 2 anni in su.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEOXYGEN!

Dettagli tecnici e design 

BeOxygen è un piccolo saturimetro dotato di un display luminoso dove visionare la rilevazione dei parametri vitali quali l’ossigenazione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci. Oltre alla possibilità di poter essere trasportato anche in viaggio BeOxygen è caratterizzato da alcuni dettagli tecnici tra cui:

  • Design (piccolo, leggero e compatto)
  • Display (luminoso e ampio dove poter leggere le rilevazione dei parametri vitali)
  • Batterie (2 batterie 1,5V AAA intercambiabili) 
  • Consumo energetico: 40mA 
  • Rilevazione dei dati: disponibile in 6 modalità 
  • Spegnimento automatico (si disattiva in autonomia al momento dell’inutilizzo del saturimetro)
  • Sistema di funzionamento indolore 

Vantaggi, rilevazione dei parametri vitali e benefici 

Quali benefici e vantaggi può apportare un dispositivo come BeOxygen? Innanzitutto il saturimetro consente di ammortizzare i costi e lo spostamento fuori casa al momento del bisogno e può essere utilizzato in completa sicurezza per rilevare i parametri vitali a riguardo dell’ossigenazione del sangue e dei battiti cardiaci. 

BeOxygen può essere indossato al dito e si disattiva in automatico al momento dell’inutilizzo per garantire un netto risparmio delle batterie e dei loro consumi nel corso del lungo periodo. Il dispositivo può essere utilizzato in modo del tutto simile ai rilevatori pressori casalinghi per tenere sempre sotto controllo la saturazione dell’ossigeno e della frequenza dei battiti cardiaci. 

Metodo di utilizzo del saturimetro 

BeOxygen si dimostra uno dei saturimetri tra i più semplici da utilizzare disponibili in commercio. E’ sufficiente inserire il dito all’interno dello strumento per rilevare in pochi secondi i parametri vitali riferiti all’ossigenazione del sangue e della frequenza dei battiti cardiaci. I valori possono essere letti direttamente sul display luminoso e riferiti, in caso di necessità, al proprio medico curante.

BeOxygen: è davvero efficace? Bufala? Opinioni e recensioni degli acquirenti dai forum 

In diversi forum online si possono leggere moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di acquistare e utilizzare il saturimetro BeOxygen. Il dispositivo sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un ottimo supporto casalingo per tenere sempre sotto controllo i livelli di ossigenazione presenti nel sangue e la frequenza dei battiti cardiaci. Da quanto si apprende sembra dunque possibile anche il rischio di una bufala commerciale come puoi leggere di seguito:

  • Giada: “Sono davvero soddisfatta dell’acquisto di BeOxygen! Mi aiuta a tenere sempre sotto controllo l’ossigenazione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci!”.

  • Roberto: “BeOxygen è davvero semplice da utilizzare e confermo l’ottimo rapporto qualità prezzo!”.

  • Sara: “Consiglio a tutti BeOxygen per misurare le frequenze legate al battito cardiaco e all’ossigenazione nel sangue”.

Controindicazioni: ci sono rischi?

Se utilizzato in modo corretto BeOxygen non presenta controindicazioni e particolari accorgimenti da seguire. Il dispositivo non può sostituire le diagnosi mediche ma può dimostrarsi un ottimo rilevatore dei parametri vitali, semplice da utilizzare anche sui bambini (dai 2 anni di età in su), adulti e anziani.

Dove si acquista BeOxygen? Sito ufficiale, ordinazione e prezzo

Puoi acquistare la versione originale di BeOxygen soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare dell’offerta promozionale attualmente attiva e dell’ammortizzazione dei costi relativi all’intermediazione commerciale. L’offerta mette a disposizione:

  • 1 BeOxygen, 1 laccetto, un Manuale d’istruzioni multilingue al prezzo di 69,90 euro 
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEOXYGEN!

Domande più Frequenti 

BeOxygen si trova in negozio?

No. BeOxygen non si trova in negozio. Il saturimetro può essere acquistato in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

BeOxygen si trova disponibile in farmacia e parafarmacia?

No, il saturimetro BeOxygen non si trova disponibile in farmacia e parafarmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il saturimetro BeOxygen si trova su eBay e Amazon?

No. BeOxygen non è disponibile alla vendita su eBay e Amazon, tanto meno presso altri store digitali, ed è ordinabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

BeOxygen funziona a batterie?

Si, BeOxygen funziona a batterie di tipo 1,5V AAA.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di BeOxygen?

Puoi accedere al sito ufficiale di BeOxygen cliccando qui