Artroviv Plus crema: quali sono i benefici da ottenere? Dove si acquista?

Artroviv Plus è una crema dalla consistenza leggera, applicabile come uno spray, la cui applicazione sulla pelle può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni articoli, muscolari, del tessuto osseo e cartilagineo come coadiuvante allo stile di vita sano, regolare movimento fisco e cure mediche nella lotta contro il dolore e infiammazioni. 

In questa guida dedicata puoi approfondire tutti i dettagli di Artroviv Plus, inclusi i principi attivi parte della composizione interna, le indicazioni di applicazione e posologia, i benefici, le modalità di utilizzo e le opinioni e recensioni pubblicate dagli utenti.

VAI AL SITO UFFICIALE ARTROVIV PLUS!

Artroviv Plus: caratteristiche della crema 

Artroviv Plus è un prodotto in crema appositamente consigliato a tutti gli acquirenti che si trovano alla ricerca di un coadiuvante allo stile di vita sano, movimento fisico regolare, alimentazione equilibrata e cure mediche nella lotta contro il  dolore articolare e muscolare.

La sua formula contiene una combinazione di principi attivi naturali che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni articolari, muscolari, del tessuto osseo e cartilagineo nel corso delle progressive applicazioni.

La sua consistenza leggera permette una rapida capacità di assorbimento cutaneo, non sembra rilasciare macchie e aloni, profumazioni che possono risultare fastidiose. Inoltre, grazie all’assenza di sostanze e derivati chimici e aggressivi, la crema può essere utilizzata anche nei corsi dei lunghi periodi di tempo.

Format originale 

Il format originale di acquisto della crema per articolazioni e muscolatura comprende una confezione da 100ml pratica anche per essere portata sempre con sé fuori casa e non prevede nessuna necessità di prescrizione medica al momento dell’ordinazione. 

VAI AL SITO UFFICIALE ARTROVIV PLUS!

L’importanza della salute delle articolazioni e delle ossa

Le articolazioni e le ossa svolgono un ruolo fondamentale nel nostro corpo. Le articolazioni ci permettono di muoverci liberamente, mentre le ossa forniscono supporto strutturale e protezione agli organi interni. È quindi cruciale prendersi cura di queste parti del corpo per mantenerle sane e funzionanti.

Diversi fattori possono influire sul deterioramento delle articolazioni e delle ossa. L’invecchiamento è uno dei principali fattori, poiché le articolazioni e le ossa perdono gradualmente la loro densità e resistenza. Altri fattori includono uno stile di vita sedentario, carenze nutrizionali, fattori genetici, malattie autoimmuni e lesioni traumatiche.

Adottare uno stile di vita sano e equilibrato è fondamentale per la salute delle articolazioni e delle ossa. Una dieta ricca di nutrienti come calcio, vitamina D, fosforo e magnesio aiuta a mantenere le ossa forti e sane. Inoltre, l’esercizio fisico regolare può contribuire a rinforzare i muscoli che sostengono le articolazioni, riducendo il rischio di lesioni.

Indicazioni di utilizzo 

Artroviv Plus è consigliato per l’uso in diverse situazioni legate al dolore articolare, anche come coadiuvante allo stile di vita e sana alimentazione, regolare esercizio fisico e cure mediche specifiche nei casi necessari. Ecco una lista di quando è opportuno applicare la crema:

  • Dolore articolare
  • Infiammazione articolare
  • Rigidità articolare
  • Dolori muscolari
  • Dopo l’attività fisica intensa

Composizione interna e principi attivi 

La formula contiene una combinazione di principi attivi naturali altamente attivi che possono aiutare a favorire il benessere articolare, muscolare e osseo.

  • Arnica Montana: Contiene principi attivi con possibili proprietà antinfiammatorie e analgesiche se sfruttata come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il dolore articolare e muscolare. 
  • Artiglio del diavolo: Conosciuto per le sue presunte proprietà antinfiammatorie, contiene composti chimici che possono aiutare a favorire il benessere delle articolazioni, della muscolatura, del tessuto osseo e delle cartilagini. 
  • Boswellia serrata: Utilizzata nella medicina tradizionale come coadiuvante agli specifici trattamenti per alleviare il dolore articolare.
  • Dimetilsolfone (DMSO): Viene utilizzato per alleviare il dolore articolare e muscolare come coadiuvante alle cure mediche mirate. 
  • Condroitina: Considerata il “materiale da costruzione” della cartilagine, può aiutare a supportare il benessere e mobilità delle articolazioni e muscolatura. 
  • Glucosamina: È coinvolta nella formazione e nel ripristino della cartilagine articolare, può contribuire al benessere delle regolari funzioni articolari e muscolari.
  • Mentolo: È un agente refrigerante che viene comunemente utilizzato per alleviare il dolore articolare e muscolare come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori e gonfiori articolari e muscolari. 

Quali benefici aiuta ad ottenere?

L’uso consapevole della crema può dimostrarsi un buon coadiuvante ad alcuni accorgimenti necessari come:

  • stile di vita sano 
  • regolare movimento fisico 
  • alimentazione equilibrata
  • cure mediche nei casi di dolori e patologie articolari e muscolari 

In tale schema la formula può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni articolari, muscolari, delle strutture ossee e di quelle che interessano le cartilagini. 

Posologia della formula 

Per ottenere i migliori risultati dall’utilizzo di Artroviv Plus, seguire queste semplici istruzioni:

  • Pulisci la zona interessata
  • Prendi una piccola quantità
  • Massaggia delicatamente
  • Assorbi completamente
  • Frequenza di utilizzo: a seconda delle necessità e del tuo stato attuale, Artroviv Plus può essere applicato una o due volte al giorno.

Artroviv Plus: è una bufala commerciale? Opinioni e recensioni reali dai forum

Artroviv Plus sembra aver già conquistato moltissimi acquirenti che si sono affidati al suo utilizzo anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori articolari e muscolari occasionali oppure di origine patologica. La maggior parte delle opinioni e recensioni può essere letta all’interno di vari forum, compreso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove trovare anche il parere di diversi esperti, ed essere certi di reperire la sua versione originale senza il rischio di bufale commerciali. 

Le controindicazioni 

Prima di utilizzare la crema Artroviv Plus, è importante tenere in considerazione le seguenti controindicazioni e possibili effetti collaterali:

  • Intolleranza individuale: Se sei noto per essere intollerante a uno o più degli ingredienti contenuti nella crema Artroviv Plus, il suo uso non è raccomandato.
  • Ferite e danni alla pelle: Se ci sono ferite aperte, tagli o altri danni sulla zona trattata della pelle, l’uso della crema può essere controindicato.
  • Malattie della pelle: In presenza di gravi malattie della pelle come eczema o psoriasi, si raccomanda di fare attenzione prima di utilizzare la crema.

Dove acquistare Artroviv Plus? Sito ufficiale e prezzo 

Artroviv Plus può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. È consigliabile evitare l’acquisto da venditori non autorizzati su piattaforme come Amazon o eBay, in quanto potrebbero vendere prodotti contraffatti o non autentici. L’acquisto attraverso il sito ufficiale del produttore garantisce l’acquisto di un prodotto originale e sicuro. Inoltre, il sito offre attualmente uno sconto del 50% per un prezzo di 39 euro a confezione! 

VAI AL SITO UFFICIALE ARTROVIV PLUS!