ArtiCream Plus crema fango: è davvero efficace? Bufala? Guida all’acquisto e sito ufficiale, prezzo

NOTA BENE: ArtiCream Plus non è attualmente in vendita. 

ArtiCream Plus è una nuova combinazione di eccipienti naturali racchiusi all’interno di una crema in grado di sfruttare al suo interno le proprietà di un fango, particolarmente consigliata in caso di mal di schiena, cervicali, dermatosi, artrosi e dermatiti. La composizione attiva interna, rapidamente assorbibile da parte del derma, può aiutare a sostenere il benessere muscolare, articolare e apportare una possibile azione lenitiva ed emolliente.

La nuova ArtiCream Plus è davvero efficace o si tratta di una bufala? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice ed effettuare la sua ordinazione? Quanto costa e cosa ne pensano gli acquirenti? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla crema ArtiCream Plus nei paragrafi successivi!

ArtiCream Plus: di che cosa si tratta e caratteristiche

ArtiCream Plus è una crema dalle proprietà interne del tutto simili a quelle di un fango nutritivo da applicare sulla pelle in caso di diversi disturbi di natura occasionale o sintomi patologici come: dermatiti, reumatismi, cervicali, artrosi. La formula può essere sfruttata come un coadiuvante alle cure nella lotta contro diversi disturbi muscolari e articolari e può aiutare a sostenere il benessere dell’idratazione, delle funzioni legate alla cartilagine e produzione di collagene, circolazione e micro-circolazione. 

Ogni confezione di acquisto di ArtiCream Plus contiene 100 ml di prodotto dal formato pratico e comodo anche per il trasporto in viaggio, senza necessità di una prescrizione medica specialistica. Come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice la crema contiene il 98% di ingredienti naturali senza l’aggiunta di alcool, siliconi e petrolati.

Una volta applicata sulla pelle si assorbe con rapidità, non macchia e non unge e può apportare un possibile effetto idratante, emolliente e lenitivo. ArtiCream Plus sembra potersi adattare a tutti i diversi tipi di pelle anche in caso di sensibilità e inclinazione allo sviluppo di arrossamenti e irritazioni e ha riscosso una grande approvazione commerciale soprattutto nel corso degli ultimi mesi.

Quando usare la formula in crema

La nuova crema ArtiCream Plus può essere utilizzata in due differenti modalità: come sostegno dedicato al benessere della muscolatura e articolazioni in caso di dolori di natura occasionale, oppure come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro:

  • cervicali 
  • reumatismi 
  • artrosi 
  • dolori muscolari e articolari 
  • prurito 
  • dermatiti 
  • mal di schiena 

Composizione interna: eccipienti e proprietà

All’interno della crema ArtiCream Plus si trova un 98% di eccipienti di origine naturale. La formula racchiude le proprietà di un fango nutriente per il derma combinato all’unione di:

  • Artiglio del diavolo (utilizzato sin dall’antichità per via del suo possibile effetto lenitivo sulla pelle, può essere usato come un coadiuvante alla cure nella lotta contro i disturbi muscolari e articolari)
  • Arnica (può apportare una possibile azione lenitiva ed emolliente, aiutare a supportare il benessere della muscolatura e delle articolazioni)
  • Argilla verde (spesso utilizzata per la composizione dei fanghi cutanei, ricca di minerali e sostanze nutritive, può aiutare a migliorare l’idratazione profonda del derma, apportare un possibile effetto emolliente e lenitivo)
  • Acido salicilico (estratto dalla corteccia del salice, può aiutare a favorire il rinnovamento cellulare dell’epidermide e la sua idratazione)

Le proprietà benefiche della crema

ArtiCream Plus può aiutare ad ottenere diverse proprietà benefiche a seconda dei sintomi occasionali o patologie. La sua formula deve essere utilizzata in affiancamento allo stile di vita sano e alimentazione corretta, cure mediche e igiene personale e può dimostrarsi un valido sostegno per il benessere di:

  • muscolatura e articolazioni 
  • idratazione profonda dell’epidermide 
  • funzioni cutanee, circolazione e micro-circolazione 
  • mobilità articolare e muscolare 
  • funzioni circolatorie e micro-circolatorie

Utilizzo e applicazione: le linee guida da seguire

Per sfruttare al meglio tutte le proprietà della crema ArtiCream Plus, dedicata al benessere della muscolatura e articolazioni, si rende necessario prendere atto di tutte le linee guida promosse dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale. Prima di applicare la crema è necessario lavare e asciugare la pelle e dosare una noce di prodotto sulle aree interessate. La formula si assorbe rapidamente, non macchia, non unge e non presenta profumazioni fastidiose.

ArtiCream Plus: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni dai forum

ArtiCream Plus presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate da uomini e donne all’interno di diversi forum online. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di esperienze del tutto positive dove si evidenziano gli effetti coadiuvanti alle cure nella lotta contro dolori muscolari e articolari di origine occasionale o patologica. Sembra inoltre possibile escludere il rischio di una bufala e contraffazioni commerciali ordinando la crema esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Parere dell’esperto

  • Silvano S. scrive: “ArtiCream Plus sfrutta una combinazione di eccipienti naturali e la consiglio sempre ai miei pazienti alle prese con dolori e disturbi di carattere muscolare e articolare. La crema può essere sfruttata in sinergia con le cure specifiche e aiuta ad ottenere un possibile effetto emolliente, idratante e lenitivo”.

Controindicazioni: quand’è sconsigliata?

La nuova formula alla base del successo commerciale di ArtiCream Plus racchiude un mix di eccipienti naturali. La sua applicazione viene sconsigliata nei casi di: allergie, ferite in fase di guarigione, patologie per le quali è sempre consigliabile avvalersi dapprima del parere del proprio medico curante.

Dove acquistare ArtiCream Plus? Sito ufficiale e prezzo

ArtiCream Plus può essere acquistata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere ad una più ampia selezione di informazioni al riguardo, compreso il modulo di ordinazione da compilare con i propri dati personali. La speciale offerta promozionale prevede:

  • 2 ArtiCream Plus da 100 ml al prezzo di 49,90 euro 

Domande più Frequenti

ArtiCream Plus si trova in vendita in farmacia e parafarmacia?

No, in entrambi i casi ArtiCream Plus non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La crema ArtiCream Plus si trova in vendita in negozio?

No, ArtiCream Plus non può essere acquistata nei negozi dislocati sul territorio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

ArtiCream Plus si trova in vendita su eBay e Amazon?

No. ArtiCream Plus non è disponibile all’acquisto su eBay, Amazon ed altri store digitali.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di ArtiCream Plus?

Per accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di ArtiCream Plus puoi cliccare qui

ArtiCream Plus si conserva a temperatura ambiente?

Si, salvo diverse indicazioni segnalate in etichetta ArtiCream Plus può essere conservata a temperatura ambiente.