Artic Cube: come funziona? Si trova su Amazon? Acquisto, recensioni e prezzo

Atic Cube è un nuovo dispositivo rinfrescante che può essere trasportato con semplicità anche in viaggio e all’esterno della propria abitazione. Con l’arrivo dell’estate è importante cercare di trovare sollievo dalla calura senza rischiare di esporsi ad eccessivi sbalzi di temperatura.

Artic Cube si presenta come un un rinfrescante portatile dalle dimensioni modeste e compatte, esso non ha bisogno di alcuna installazione sui muri di casa perché si attacca semplicemente alla corrente e, in pochi minuti,  può aiutare a rinfrescare l’ambiente in cui ci si trova. Andiamo a scoprire di seguito tutte le maggiori informazioni sul prodotto, come acquistarlo, recensioni e prezzo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Artic Cube: cos’è? Caratteristiche e funzioni 

Artic Cube può dimostrarsi la soluzione economica ideale per chi si trova alla ricerca di un dispositivo rinfrescante per i piccoli ambienti. Durante le stagioni più calde dell’anno è importante trovare riparo dal sole. Il nuovo Artic Cube si presenta sul mercato come un dispositivo rinfrescante a ricarica sia USB che tradizionale elettrica, in forma ridotta e compatta dal peso leggero per poter essere trasportato dove più si desidera. 

Le dimensioni di Artic Cube corrispondono a circa 25, 4 x 20 x 20 cm, lo si può mettere in qualsiasi punto della casa per evitare che i bambini piccoli o gli animali possano danneggiare la sua struttura. Il dispositivo sembra vantare la capacità di rinfrescare l’aria in poco tempo, dimostrandosi particolarmente silenzioso e adatto anche per il periodo notturno. 

Design e scheda tecnica 

Il design di Artic Cube, colorato e moderno, si rende adatto a qualsiasi arredamento casalingo e professionale. I materiali leggeri di realizzazione ne consentono il trasporto in qualsiasi luogo mentre per la sua alimentazione è sufficiente servirsi di una presa elettrica oppure di un collegamento USB.  In modo del tutto simile ai condizionatori portatili anche Artic Cube necessita dell’inserimento dell’acqua all’interno del serbatoio per poter rinfrescare l’aria circostante in pochi minuti. La sua scheda tecnica comprende:

  • un design piccolo, compatto e moderno a forma di cubo 
  • dimensioni ridotte (25, 4 x 20 x 20 cm)
  • cavo di alimentazione
  • serbatoio per l’acqua 
  • tecnica di funzionamento di raffreddamento dell’acqua 
  • autonomia fino a 8 ore e bip di segnalazione al momento della necessità di ricaricare il serbatoio
  • 3 programmi per la velocità delle valvole 
  • tasto On e Off
  • rumorosità ridotta (adatto anche per essere utilizzato nelle ore notturne)

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Come si usa? Vantaggi e benefici 

Artic Cube aspira l’aria calda presente all’interno della stanza o del luogo spingendola verso il filtro bagnato che si trova al proprio interno, l’aria evapora di conseguenza per rendersi più fresca e piacevole. Utilizzare Artic Cube è particolarmente semplice anche per chi si trova alle prime armi con un dispositivo rinfrescante come questo. E’ sufficiente basta riempire  serbatoio d’acqua a temperatura ambiente, attaccare la presa alla corrente, aspettare almeno 4 minuti perché inizi a funzionare e scegliere la modalità di ventilazione da 1 a 3. 

Il tempo di funzionamento ha un’autonomia di massimo di 8 ore successive alle quali si rende necessario ricaricare il serbatoio. Artic Cube può aiutare a combattere la calura estiva, spesso causa di un’eccessiva sudorazione e sbalzi pressori, senza utilizzare sostanze chimiche (come gas e refrigeranti) per la ricarica del serbatoio. 

Artic Cube: è davvero efficace o truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Nel sito ufficiale non è presente solo il modulo dedicato all’ordinazione di Artic Cube e le informazioni dettagliate sul prodotto ma anche le opinioni e le recensioni degli acquirenti che hanno testato in prima persona la sua efficacia. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze positive e sembra quindi possibile escludere il rischio di una truffa commerciale.

Eccone alcune:

  • Matteo: Artic Cube si è rivelata una piacevole rivelazione per il mio piccolo appartamento! Mi aiuta a sopportare la calura estiva rinfrescando l’aria nell’ambiente casalingo!”.

  • Sara: al ventilatore ho preferito acquistare Artic Cube perché più silenzioso e meno ingombrante per essere trasportato da una stanza all’altra della casa”.

  • Massimo: lavoro in un piccolo negozio e ho deciso di acquistare Artic Cube per fronteggiare la stagione estiva. Sono assolutamente soddisfatto”. 

Artic Cube: acquisto, ordinazione e prezzo

L’unico modo per acquistare Artic Cube è comprarlo su internet tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Oltre a trovare tutte le informazioni necessarie sulla pagina di vendita è possibile accedere alla compilazione del forum, dove inserire i dati personali richiesti. Il dispositivo per rinfrescare l’aria si trova in offerta al prezzo di:

  • 1 Artic Cube a soli 59 euro 
  • possibilità di selezionare la quantità dei dispositivi 
  • spedizione gratuita 
  • pagamento in contrassegno 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Domande Frequenti 

Artic Cube è disponibile anche in negozio?

No. Artic Cube, nella sua versione originale, non si trova in vendita nei negozi specializzati e può essere acquistato soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Si trova anche su Amazon e altri siti di shop online?

No, Artic Cube non può essere acquistato su Amazon e altri siti di shop online, ma unicamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

Ci sono controindicazioni? 

Artic Cube presenta un sistema di raffreddamento dell’acqua tramite la sua vaporizzazione. A differenza dei condizionatori, dove si rende spesso necessario provvedere all’aggiunta di gas e refrigeranti, il dispositivo non presenta particolari accorgimenti da seguire e controindicazioni per la salute. 

Posso utilizzarlo senza alimentazione?

Artic Cube deve essere connesso alla presa elettrica tradizionale, oppure all’adattatore USB per poter essere azionato.