ArthroMed crema naturale: aiuta a lenire il dolore? Acquisto, recensione completa e prezzo

ArthroMed può davvero aiutare a lenire i dolori articolari? Il prodotto è disponibile in commercio sotto forma di crema dalla semplice applicazione topica e sembra dimostrarsi un ottimo sostegno in caso di dolori articolari. Grazie alle fonti naturali di glucosaminoglicani la crema ArthroMed sembra aver conquistato già moltissimi acquirenti, ma funziona davvero? Aiuta a lenire il dolore articolare di natura occasionale? Per approfondire tutti i dettagli non resta che proseguire la lettura di questa nuova recensione completa!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

ArthroMed: come funziona e caratteristiche 

ArthroMed è una crema realizzata a base di soli ingredienti naturali che può aiutare a migliorare la mobilità articolare in caso di dolore, gonfiore, e ridotta capacità motoria. Il prodotto, disponibile in confezioni da 40 ml, può essere acquistato liberamente e non richiede alcuna prescrizione medica. Il tappo dosatore permette di ridurre gli sprechi mentre le dimensioni compatte consentono il trasporto della crema anche in viaggio, senza rischi per quanto riguarda la conservazione dei principi attivi interni. I dolori articolari possono compromettere lo svolgimento delle attività quotidiane e presentarsi come un disturbo occasionale che può essere migliorato anche con l’applicazione di una crema come ArthroMed.

Quali sono le caratteristiche alla base del successo commerciale della crema? Per prima cosa la sua formulazione interna e l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’applicazione giornaliera di ArthroMed può contribuire al ripristino delle cartilagini, al miglioramento dei vasi sanguigni, alla produzione di collagene ed elastina.

Per dolore articolare si intende generalmente una localizzazione dello stato di malessere ad una o più articolazioni e può essere provocato anche dall’assunzione scorretta della postura, dalla gravosità dell’impiego professionale, dagli eccessivi sforzi fisici, traumi e cadute accidentali.  Una diagnosi medica si rende necessaria in presenza di una continuità dei sintomi doloranti nel lungo periodo, ma in molti casi il fastidio può essere migliorato utilizzando un supporto topico dal possibile effetto lenitivo e rilassante per la muscolatura e le articolazioni. 

La crema può essere utilizzata in caso di patologie? 

I dolori articolari possono dimostrarsi il sintomo di una patologia in corso per la quale occorre rivolgersi alla diagnosi e alle terapie prescritte da un medico specialista. La crema ArthroMed sembra tuttavia poter essere utilizzata anche in caso di disturbi non riconducibili ad eventi occasionali e traumatici, applicata come un coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro:

  • coxartrosi
  • malattia di Perthes
  • artrite
  • borsite
  • tendinite
  • artrosi 
  • poliosteoartrosi
  • epicondilite
  • periartrite

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

Formulazione interna del prodotto 

All’interno della crema ArthroMed, come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, si trova una formulazione interna di origine naturale selezionata nel rispetto del benessere dell’organismo e della pelle, a base di: 

  • Canfora: originaria delle zone dell’Africa e dell’Asia, presenta una possibile azione antisettica e antinfiammatoria che può aiutare a migliorare il benessere articolare, considerato da sempre un buon coadiuvante, ai trattamenti, nella lotta contro le borse articolari.
  • Estratto di foglie di Cannella: una spezia dalle possibili azioni analgesiche e disinfettanti, può aiutare a lenire i dolori articolari e a favorire la rigenerazione della cartilagine.
  • Estratto di Semi di Girasole: ricco di principi attivi che possono contribuire al miglioramento del tessuto della cartilagine e può aiutare a migliorare la mobilità articolare. 
  • Menta Piperita: ricca di mentolo, dalle possibili azioni rinfrescanti e riscaldanti per il tessuto articolare. La presenza del carotene può aiutare a favorire il rafforzamento delle articolazioni. 

Benefici sulle articolazioni

L’applicazione giornaliera della crema ArthroMed può aiutare ad apportare diversi benefici in caso di dolore articolare. Utilizzata come sosteno topico, all’alimentazione corretta e agli eventuali consigli medici, può dimostrarsi un valido coadiuvante contro:

  • il dolore 
  • il gonfiore 
  • il diradamento della cartilagine
  • funzioni motorie danneggiate delle articolazioni 
  • ridotta capacità di movimento 
  • la crescita del picco osseo
  • deficit della capsula articolare

ArthroMed può aiutare a migliorare il benessere e la flessibilità dei movimenti articolari, la produzione di collagene ed elastina, la circolazione sanguigna e la dilatazione dei vasi, a favorire la riduzione del dolore e del gonfiore, l’idratazione cutanea. 

Posologia e uso della crema 

Come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, la crema ArthroMed deve essere utilizzata nelle seguenti modalità:

  • applicare una noce di prodotto 3 volte al giorno (sulla pelle asciutta e pulita)
  • proseguire le applicazioni per almeno 30 giorni consecutivi 
  • non oltrepassare i dosaggi ufficiali consigliati 

ArthroMed: funziona o bufala? Opinioni e recensioni positive e negative 

Su ArthroMed si possono trovare moltissime opinioni e recensioni positive pubblicate direttamente dagli acquirenti all’interno di diversi siti web e forum online.

La crema non può essere considerata un rimedio miracoloso, ma non sembra dimostrarsi una bufala commerciale ma piuttosto un ottimo sostegno per il benessere delle articolazioni in caso di dolore articolare. Non si riscontrano particolari pareri negativi in merito all’efficacia del prodotto. 

Controindicazioni: ci sono rischi per la salute?

La crema ArthroMed contiene un mix di eccipienti naturali che sembrano dimostrarsi ben tollerati dall’organismo. Le uniche controindicazioni sono associabili all’eventualità di un’allergia ai singoli eccipienti. In questo caso è sconsigliato procedere con l’applicazione della crema. In presenza di patologie cutanee è consigliabile consultare dapprima il proprio medico curante.

Dove acquistare ArthroMed? Sito ufficiale, modulo di ordinazione, prezzo

ArthroMed può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo dedicato alla sua ordinazione e approfittare dello sconto odierno:

  • 1 confezione di ArthroMed a soli 39 euro, anziché 78 euro

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHROMED!

Domande più Frequenti 

ArthroMed è ordinabile in farmacia?

No. La crema ArthroMed non è ordinabile in farmacia, ma esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

ArthroMed è ordinabile in parafarmacia?

No. Anche in questo caso ArthroMed non può essere ordinata in parafarmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può ordinare ArthroMed su Amazon?

No. ArthroMed non può essere ordinata su Amazon, né su altri siti di shopping online, ma solo presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

La crema si trova in offerta? 

Si. ArthroMed si trova attualmente in offerta, scontata del 50% rispetto al suo prezzo originario. La promozione è limitata nel corso del tempo.