AlluValg tutore alluce valgo piedi: si trova anche in farmacia? Acquisto, opinioni dai forum e prezzo

AlluValg consiste in un tutore che si indossa facilmente e direttamente sull’alluce valgo dei piedi, sia il destro che il sinistro, che può aiutare ad ottenere diversi benefici nel corso delle diverse settimane e mesi di applicazione. Grazie all’elasticità e alta qualità dei suoi materiali di realizzazione questo dispositivo viene consigliato a tutti coloro che si trovano a soffrire di dolori e fastidi provocati dalla malformazione dell’alluce ma che non necessitano di interventi invasivi e mirati. 

Dove si acquista la versione originale e scontata di AlluValg? Quali sono le opinioni e recensioni degli acquirenti e come deve essere indossato? All’interno di questa guida puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo AlluValg!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!

AlluValg: quando viene consigliato il tutore indossabile? 

AlluValg è finalmente disponibile sul mercato in veste di tutore indossabile per provare a migliorare e sostenere le funzioni e mobilità legate all’alluce valgo, una malformazione piuttosto comune che interessa i piedi e che può compromettere anche la scelta delle calzature. Questo dispositivo viene consigliato a tutti gli acquirenti alle prese con la malformazione dell’alluce che non richiedono però un intervento invasivo, sotto consiglio del proprio specialista. 

Ogni confezione di AlluValg comprende 2 prodotti dedicati all’alluce del piede destro e sinistro e non necessita di nessuna prescrizione medica al momento della conferma dell’ordinazione. Le linee guida dell’azienda produttrice, che puoi raggiungere sul sito ufficiale, consigliano l’utilizzo di AlluValg per un periodo costante e giornaliero di circa 3 mesi all’interno dei quali si possono verificare molteplici benefici e vantaggi.

Il tutore può essere sfruttato come un coadiuvante ai consigli medici, corretta postura della schiena e scelta delle calzature per meglio sostenere il benessere delle funzioni motorie, la flessibilità dei movimenti e il benessere muscolare, ma anche la distanza tra le altre dita in caso di alluce valgo. 

Calze e calzature idonee 

Il tutore AlluValg può essere indossato comodamente con le calze e calzature scelte a seconda delle attività e delle diverse occasioni, si rende unisex e perfettamente abbinabile alle diverse fisionomie fisiche. Una volta indossato non sembra arrecare fastidi, arrossamenti e irritazioni anche nei casi di pelle delicata e sensibile. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!

Scheda tecnica e qualità dei materiali di realizzazione 

AlluValg si rende acquistabile in libertà, senza alcun bisogno di una prescrizione medica, da tutti gli acquirenti che soffrono di alluce valgo ad uno stadio che non necessita un intervento più invasivo come quello della chirurgia. Il suo recente successo commerciale si deve ad una serie di caratteristiche riportate di seguito nella sua scheda tecnica:

  • 2 tutori compresi in ogni scatola di acquisto 
  • (uno per il piede destro e uno per il piede sinistro)
  • dispositivo indossabile all’interno delle calze e calzature 
  • realizzato in silicone morbido 
  • struttura anallergica 
  • alta resistenza e durata nel corso del tempo 
  • design unisex e taglia unica 
  • lavabile 

Vantaggi che si possono ottenere 

Scegliere di indossare giornalmente AlluValg, in caso di alluce valgo, può aiutare ad ottenere diversi vantaggi nel corso dei primi 3 mesi. Il tutore va indossato per il tempo indicato dalle raccomandazioni aziendali, da valutare nel manuale d’uso o nelle info presenti sul retro della confezione, comodamente con le proprio calze e calzature. AlluValg può aiutare a sostenere la correzione della posizione dell’alluce valgo, la flessibilità di movimenti muscolari, ossei e articolari, l’ammortizzazione delle vibrazioni e del dolore. 

Manuale d’istruzioni da visionare 

Per indossare correttamente AlluValg occorre seguire pochi e semplici passaggi descritti nel manuale d’istruzioni dedicato. Il tutore va indossato sulla pelle asciutta e pulita in direzione dell’alluce e non sembra provocare fastidi e irritazioni con calze e calzature. I tempi di posa giornalieri da rispettare sono quelli raccomandati direttamente dall’azienda produttrice. 

AlluValg: è davvero efficace o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

AlluValg sembra dimostrarsi un valido coadiuvante agli eventuali consigli medici e postura corretta nella lotta contro i fastidi provocati dalla malformazione dell’alluce valgo. A confermare i suoi vantaggi sono moltissimi degli acquirenti che lo hanno testato personalmente e che hanno scelto di pubblicare le proprie opinioni e recensioni in vari forum online.

  • Giovanna B. afferma: “La mia malformazione all’alluce del piede destro non richiedeva interventi invasivi ma il mio medico mi ha consigliato di indossare un tutore come AlluValg e mi ritengo soddisfatta della sua azione!”.

  • Maria afferma: “AlluValg si è dimostrato il tutore indossabile ideale per aiutarmi a sostenere la mobilità e ridurre il dolore occasionale causato dall’alluce valgo alle dita dei piedi! Lo consiglio a tutti!”.

  • Emilio afferma: “Seguo tutte le raccomandazioni del mio medico specialista per quel che riguarda il mio alluce valgo e tra queste ho acquistato anche AlluValg che indosso regolarmente e che mi aiuta a migliorare ogni attività svolta e movimento!”. 

Ci sono controindicazioni?

Il nuovo, unico e inimitabile, AlluValg può essere indossato in tutti quei casi dove non è richiesto un intervento chirurgico e invasivo per la correzione dell’alluce valgo. La sua qualità anallergica del silicone morbido scelto si adatta anche a chi tende a soffrire di pelle delicata e più sensibile alle irritazioni. 

Dove si acquista AlluValg? Sito ufficiale e prezzo

AlluValg si trova in vendita esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che mette a disposizione una vantaggiosa offerta commerciale: 

  • 1 confezione di AlluValg (completa di 2 tutori) a soli 35,99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!

Domande più frequenti 

AlluValg si trova anche in farmacia?

No, AlluValg in versione originale non è disponibile alla vendita in farmacia e va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il tutore indossabile AlluValg si trova nei negozi?

No, il tutore AlluValg si trova in vendita esclusiva all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

AlluValg si trova anche su eBay e Amazon?

No. AlluValg non si trova in vendita su eBay e Amazon, né su altri siti di e-commerce, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Quanti tutori si trovano in una confezione di acquisto? 

All’interno di ogni confezione di acquisto di AlluValg si trovano 2 tutori per il piede destro e sinistro. 

AlluValg è disponibile in taglia unica?

Si. AlluValg è disponibile in versione unisex e in taglia unica per uomini e donne.