Alcozar formato 30 ml: caratteristiche e benefici da ottenere, acquisto e prezzo

Alcozar è un food supplement progettato sulla base di principi attivi naturali che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni epatiche come coadiuvante ad uno stile di vita regolare e sane abitudini alimentari, terapie mediche per chi si trova alle prese con la disintossicazione da alcolici. 

All’interno di questa guida dedicata alla formula di Alcozar puoi addentrarti nelle caratteristiche, composizione interna, dosaggi giornalieri raccomandati, opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, prezzo in offerta di lancio attivo ed eventuali controindicazioni!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!

Alcozar: caratteristiche del food supplement

Alcozar è un food supplement dalla pratica formula liquida a base di principi attivi naturali che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni epatiche e principali dell’organismo come coadiuvante ad uno stile di vita sano, regolare alimentazione, eventuali terapie mediche nei casi di disintossicazione da alcolici. 

La versione originale del prodotto viene consigliata sia alle donne, sia agli uomini che si trovano alla ricerca di un mix di principi attivi privi di sostanze chimiche e artificiali da poter assumere anche nel corso del prolungato periodo di tempo a seconda delle diverse necessità personali.

Alcozar si rende del tutto trasportabile anche fuori casa e in viaggio grazie alla confezione di acquisto in formato tascabile da 30 ml, riesce a passare del tutto inosservato e può essere diluito in gocce direttamente all’interno di un bicchiere d’acqua. 

Dipendenza da alcolici: effetti collaterali e rischi 

La dipendenza da alcolici, comunemente nota come alcolismo, ha una serie di effetti collaterali e rischi significativi per la salute sia fisica che mentale tra cui:

  • Danni al Fegato: Può causare danni epatici gravi, incluso il fegato grasso, l’epatite alcolica, la fibrosi e la cirrosi.
  • Problemi Cardiovascolari: L’abuso cronico di alcol può aumentare il rischio di ipertensione, cardiopatia ischemica, e ictus.
  • Disturbi Neurologici: L’alcol può influire negativamente sul sistema nervoso, causando problemi di memoria, difficoltà di coordinazione, e anche condizioni gravi come la sindrome di Wernicke-Korsakoff.
  • Problemi Psichiatrici: L’alcolismo è spesso associato a disturbi dell’umore come depressione e ansia, e può peggiorare le condizioni psichiatriche preesistenti.
  • Dipendenza e Tolleranza: Con l’uso continuato, il corpo sviluppa tolleranza e dipendenza dall’alcol, rendendo difficile smettere di bere e aumentando il rischio di astinenza grave.
  • Problemi Digestivi: L’alcol può causare infiammazione dello stomaco (gastrite), ulcere e pancreatite.
  • Rischi per la Gravidanza: Il consumo di alcol durante la gravidanza può causare danni al feto, incluso il disturbo dello spettro alcolico fetale.
  • Rischio di Cancro: Aumenta il rischio di sviluppare diversi tipi di cancro, tra cui il cancro del fegato, della bocca, della gola, dell’esofago e del seno.
  • Problemi Sociali e Relazionali:Può portare a problemi nei rapporti interpersonali, compresa la violenza domestica, i problemi lavorativi e il deterioramento delle relazioni familiari.
  • Rischio di Incidenti e Lesioni: L’alterazione del giudizio e della coordinazione dovuta all’abuso di alcol può aumentare il rischio di incidenti e infortuni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!

Serve una prescrizione medica?

No! Puoi acquistare le confezioni desiderate del food supplement senza alcun bisogno di una prescrizione medica. La formula viene consigliata agli acquirenti dalla maggiore età in su e molte persone sembrano assumerla anche come coadiuvante alla forza di volontà e terapie mediche nella lotta contro la dipendenza dall’alcool. 

Composizione interna e principi attivi 

Alcozar si basa su di una formula liquida da poter dosare in gocce dalla composizione di origine naturale a base di:

  • Frutto della citronella cinese (può aiutare a supportare il benessere psicofisico, le funzioni epatiche e disintossicanti da scorie e tossine, essere assunto come coadiuvante allo stile di vita sano, corrette scelte alimentari, terapie mediche nella lotta contro la dipendenza da sostanze alcoliche)
  • Radice di liquirizia (può contribuire alla disintossicazione dall’accumulo di sostanze di scarto, al benessere delle funzioni metaboliche ed epatiche)
  • Estratto di dente di leone (può aiutare a sostenere il benessere delle principali funzioni dell’organismo e psicofisiche)

Quali benefici si possono ottenere?

Il food supplement, assunto ogni giorno come elemento coadiuvante allo stile di vita regolare, alimentazione sana, terapie mediche nella lotta contro la dipendenza dall’alcool, può contribuire al benessere delle:

  • funzioni epatiche 
  • funzioni metaboliche 
  • disintossicanti da scorie e tossine 
  • benessere psicofisico 
  • concentrazione e riposo 

Posologia giornaliera

L’originale Alcozar deve essere assunto con regolarità e frequenza giornaliera nella posologia consigliata dall’azienda produttrice all’interno delle informazioni parte dell’etichetta o nel sito ufficiale. Le gocce devono essere diluite direttamente all’interno di un bicchiere d’acqua. In ogni caso sono sempre sconsigliati i sovradosaggi. 

  • 1-2 volte al giorno insieme a
    un pasto o una bevanda

Alcozar: si tratta di una bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Dalla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti in vari forum sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale ma per essere certo di ottenere la sua versione e formato originale è necessario ordinare le confezioni direttamente sulla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice. 

  • “Alcozar è il mio food supplement preferito che assumo regolarmente come coadiuvante allo stile di vita sano e regolare e mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni epatiche”.

  • “Il food supplement Alcozar è una valida formula naturale disponibile in gocce che ho scelto di assumere come coadiuvante alle terapie mediche nella mia lotta contro la disintossicazione dall’alcool”.

  • “Consiglio a tutti Alcozar come un food supplement naturale che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni epatiche e disintossicanti da scorie e tossine in qualità di coadiuvante allo stile di vita sano e alimentazione equilibrata”.

Il commento dell’esperto 

  • “Il food supplement Alcozar presenta una composizione interna a base di principi attivi naturali da poter sfruttare anche nel corso del lungo periodo di tempo come coadiuvante anche alle terapie mediche nella lotta contro la dipendenza da alcool”. 

Le controindicazioni 

La composizione naturale del food supplement si presta anche per i lunghi periodi di assunzione ma viene controindicata agli acquirenti che presentano allergie ai principi attivi, alle donne durante il periodo della gravidanza.

Dove acquistare Alcozar? Sito ufficiale e prezzo

Alcozar si può acquistare solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutti gli approfondimenti necessari e approfittare dell’attuale promozione in corso:

  • 1 confezione a 49 euro (invece di 98 euro)

Si acquista anche in farmacia?

No, l’originale versione di Alcozar non si acquista nelle farmacie, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si acquista anche su eBay e Amazon?

No, il food supplement Alcozar non si può acquistare su eBay, Amazon ed altri digital store.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!