Adamour, integratore maschile per potenziare l’erezione: è una truffa? Dove si acquista, opinioni reali e prezzo

Il nostro voto
Vota anche tu!
[Voti: 4 Media: 4.3]

NOTA: Adamour non è più in vendita. 

Uno dei disturbi maschili più frequenti è rappresentato dalla disfunzione erettile. Nella maggior parte dei casi si tratta di eventi sporadici del tutto transitori che non celano alcuna patologia. Moltissimi uomini si stanno affidando ad un rimedio naturale rivoluzionario some sostegno per aiutare a migliorare e potenziare l’erezione: si tratta delle capsule Adamour di recente immissione sul commercio.

L’integratore alimentare promette risultati efficaci a partire dalla prima assunzione, fungendo da coadiuvante nel percorso per riequilibrare le funzionalità dell’organo maschile ma anche della circolazione sanguigna. Adamour è davvero efficace o si tratta di una truffa? Per scoprirlo ti consiglio di proseguire la lettura dell’odierna guida ai paragrafi successivi.

Cos’è, come funziona e caratteristiche

Adamour è un integratore alimentare maschile in capsule formulato appositamente per aiutare nel percorso contro le disfunzioni erettili e l’ansia da prestazione. Il food supplement contiene 10 capsule in ciascuna confezione di acquisto e non richiede la necessità di una prescrizione medica, ideale anche in caso di necessità di un trasporto fuori casa.

Il prodotto contiene un mix di soli ingredienti naturali al 100%, a beneficio della circolazione, della qualità e della durata dell’erezione. Le capsule possono essere assunte soprattutto per cercare di aiutare le persone in caso di problemi temporanei legati ad ansia da prestazione, stress, cattiva alimentazione e stili di vita sregolati.

Tutti i benefici legati all’assunzione delle capsule

Adamour promette molteplici benefici per riuscire a coadiuvare le cure contro la disfunzione erettile, apportando effetti positivi alle funzionalità dell’organismo. L’azienda afferma che l’integratore maschile inizia ad agire sin dai primi 10 minuti, favorendo una migliore circolazione verso il pene. Nello specifico, Adamour sembra essere un ottimo coadiuvante per:

  • la qualità e la durata dell’erezione
  • la libido e il desiderio sessuale
  • i livelli di testosterone
  • la circolazione sanguigna
  • la qualità e la quantità dello sperma durante l’eiaculazione

Formulazione interna del supplemento alimentare maschile

Il grande successo di Adamour si rifà al mix dei suoi eccipienti vegetali interni. In ogni capsula si trova una formulazione studiata e certificata dall’azienda produttrice, a base di:

  • Catuaba: può aiutare a incrementare i livelli di testosterone, l’erezione maschile e la circolazione sanguigna.
  • Amla: può aiutare a incrementare la quantità e la qualità dello sperma.
  • Muira Puama: può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna e il desiderio sessuale.
  • Maca Peruviana: utile aiutare a migliorare la durata dell’erezione, ma anche la quantità dello sperma durante l’eiaculazione.
  • Tribolo: può aiutare a incrementare i livelli ormonali di testosterone.
  • L-Arginina, Zinco, Acido di nicotina: può aiutare a combattere il rischio di eiaculazione precoce.

Come deve essere assunto l’integratore? La posologia consigliata

L’azienda ufficiale consiglia l’assunzione di 1/2 capsule al giorno di Adamour in abbinamento ad un bicchiere abbondante di acqua, come riportato anche sul bugiardino ufficiale presente nella confezione di acquisto. L’integratore deve essere abbinato ad uno stile di vita sano, ad una corretta alimentazione ed eventuali cure farmacologiche prescritte dal proprio medico.

Adamour: presenta controindicazioni?

L’integratore maschile non presenta particolari rischi per la salute dell’organismo o controindicazioni, ma si rende necessario consultare la lista degli principi attivi e il parere del proprio medico curante in casi di gravi patologie, ipersensibilità o allergia ad uno dei principi attivi presenti nella sua composizione. Inoltre, bisogna leggere le indicazioni sul foglio illustrativo o sulla scatola d’acquisto prima di usare il prodotto.

Le capsule funzionano o si tratta di una truffa? Le opinioni e le recensioni reali degli acquirenti

Adamour in capsule vanta già moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito web ufficiale del prodotto, social network e forum online. La maggior parte delle testimonianze si dimostra particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti, mentre una minima percentuale di pareri contrastanti ha evidenziato gli effetti blandi delle capsule.

Il trattamento non sembra una truffa commerciale, ma essendo un integratore, i suoi risultati possono variare da persona a persona.

Di seguito riportiamo alcune testimonianze dirette:

Giulio Giorgi, 42 anni: “Ho deciso di assumere Adamour per aiutare a migliorare la qualità e la durata della mia erezione e, ad oggi, sono soddisfatto dei risultati raggiunti”.

Vittorio Casamia, 58 anni: “Da quando assumo le capsule Adamour in affiancamento ai trattamenti per migliorare la mia situazione intima, le cose sono cambiate in meglio”.

Pietro Dolo, 36 anni: “Adamour è un integratore alimentare davvero efficace e fantastico”.

Adamour: dove si acquista? Modalità di ordinazione e prezzo

Le speciali capsule Adamour possono essere acquistate esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale scontato del 50%, a soli 39,00 euro.

Domande Frequenti

Dove posso trovare il sito ufficiale di Adamour?

Puoi raggiungere il sito web ufficiale di Adamour cliccando direttamente qui

Posso trovare Adamour in farmacia?

No. Adamour è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, l’unico ad essere certificato per la vendita sicura e originale dell’integratore.

Adamour presenta controindicazioni per la salute?

Adamour presenta una formulazione interna naturale per ridurre al minimo gli effetti collaterali e controindicazioni, ma si consiglia tuttavia di visionare con attenzione la lista dei principi attivi in caso di allergia e di leggere sulle indicazioni quali .

Quanto costa Adamour?

Adamour è attualmente scontato del 50% per un prezzo di soli 39,00 euro a singola confezione di acquisto.

Come si assume Adamour?

Adamour deve essere assunto seguendo attentamente le istruzioni presenti sul bugiardino ufficiale, nella posologia di 1/2 capsule al giorno prima del pasto principale, con un bicchiere abbondante di acqua.

Posso assumere Adamour con alcolici?

Si. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale Adamour può essere assunto anche con bevande alcoliche.

Quante capsule si trovano all’interno di una confezione di Adamour?

In ogni confezione di Adamour si trovano 10 capsule.