SPECIALE ELEZIONI

16 maggio 2018

CLICCA QUI PER VEDERE LE LISTE DEI CANDIDATI



Delibera 1 Insediamento della Commissione straordinaria di cui al decreto del Ministro della salute 5 aprile 2018 - DELIBERAZIONE N. 1/2018 – 11 maggio 2018 Commissione Straordinaria D.M. 5 aprile 2018

Delibera 2 2018 Indizione Assemblea Straordinaria Elezioni Consiglio Direttivo per il quadriennio 2018-2021

PROCEDURA PRESENTAZIONE CANDIDATURE alle Elezioni del Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti dell’OPI Mi-Lo-Mb

CIRCOLARE Convocazione Elettiva

La Commissione Straordinaria insediata in data 11 maggio 2018
ANNUNCIA
L’Assemblea per lo svolgimento delle operazioni elettorali per l’elezione dei componenti
del Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti secondo il seguente calendario:

IN PRIMA CONVOCAZIONE
il giorno 15-16-17 giugno 2018 dalle ore 19,00 alle ore 21,00, presso la sede dell’Opi di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Via Adige 20 MILANO

IN SECONDA CONVOCAZIONE

il giorno 22-23-24 giugno 2018 dalle ore 19,00 alle ore 21,00, presso la sede dell’Opi di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Via Adige 20 MILANO

IN TERZA CONVOCAZIONE
il giorno 29-30 giugno 2018 e 1 luglio 2018 dalle ore 08,30 alle ore 20,00 presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano, Lodi, Monza e Brianza – Via Adige 20 MILANO.

VENERDI’        29 GIUGNO 2018   dalle ore 8,30 alle ore 20,00 (ininterrottamente)
SABATO          30 GIUGNO 2018     dalle ore 8,30 alle ore 20,00 (ininterrottamente)
DOMENICA      1   LUGLIO  2018     dalle ore 8,30 alle ore 20,00 (ininterrottamente)


Verbale 1 - 15.6.2018
Verbale n. 2 Costituzione Seggio 22.06.2018
Verbale n. 3 del 22.06.2018 Nomina Presidente Seggio
Verbale n. 4 del 23.06.2018
Verbale n. 5 del 24.06.2018
Verbale n. 6 del 29.06.2018
Verbale n. 7 del 30.06.2018
Verbale 8 del 1 luglio 2018
Verbale 9 del 2 luglio 2018- proclamazione











SPECIALE ELEZIONI 2018

A tutti gli infermieri iscritti all’Ente Ordinistico di Milano, Lodi e Monza Brianza

Al termine delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti – triennio 2018/2020, tenutesi in seconda convocazione in data 1-2-3 dicembre u.s., si comunica che, non avendo raggiunto il quorum previsto dal Regolamento Elettorale, il Presidente del Seggio - prima di concludere le procedure elettorali con la relativa proclamazione – ha dichiarato nulle le elezioni.

Tutte le informazioni inerenti le procedure elettorali sono pubblicate in allegato (verbali).

In attesa di procedere a nuove elezioni, di cui daremo notizia anche alla luce della recente approvazione del Ddl n. 1324-B recante la “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della Salute”, e preso atto della Circolare della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi n. 71 del 28 c.m (allegata), l’attuale Consiglio Direttivo garantirà le attività di ordinaria amministrazione.

L’occasione è gradita per ringraziare i 1902 iscritti che hanno partecipato al voto e, a tutti gli iscritti e alle loro famiglie, i migliori auguri di Buon Inizio Anno 2018.

Il Presidente
Dottor Giovanni Muttillo

Milano, 29 dicembre 2017