Aggiornamento News del 11.1.2018 - Udienza privata con Papa Francesco 3 marzo 2018 ore 12.00

15 gennaio 2018

Immagine

Gentili Colleghi,
il giorno 3 marzo 2018, alle ore 12, presso l'Aula Paolo VI in Vaticano, Papa Francesco riceverà in udienza privata una delegazione di Infermieri. Chi fosse interessato a partecipare, dovrà prendere contatti con la Segreteria del Collegio inviando una mail all’indirizzo info@ipasvimi.it comunicando le proprie generalità (COGNOME NOME E CODICE FISCALE), entro il 1 FEBBRAIO 2018. I posti disponibili per gli iscritti al Collegio IPASVI di MILOMB sono 253 e possono partecipare gli iscritti in regola con le quote di iscrizione.

Ogni iscritto dovrà provvedere in autonomia all'organizzazione del proprio viaggio.

Il Consiglio Direttivo in data 13 gennaio 2018, ha deliberato di riconoscere un contributo alle spese di viaggio pari a Euro 25,00, fino ad un massimo di 253 iscritti partecipanti.
Il rimborso avverrà in contanti presso la segreteria del Collegio - Via Adige 20  MILANO, alla presentazione del biglietto di viaggio cartaceo che dovrà riportare il nome e cognome del passeggero/iscritto.

Non appena riceveremo il protocollo che il Vaticano ci indicherà, sui tempi di presentazione ai cancelli, sulla necessità di essere muniti di documento di riconoscimento,  sarà nostra premura informare tutti gli iscritti che si saranno prenotati entro il 1 febbraio 2018.

Con i migliori saluti

Il Presidente
Giovanni Muttillo