SPECIALE ELEZIONI

29 dicembre 2017
SPECIALE ELEZIONI 2018

A tutti gli infermieri iscritti all’Ente Ordinistico di Milano, Lodi e Monza Brianza

Al termine delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti – triennio 2018/2020, tenutesi in seconda convocazione in data 1-2-3 dicembre u.s., si comunica che, non avendo raggiunto il quorum previsto dal Regolamento Elettorale, il Presidente del Seggio - prima di concludere le procedure elettorali con la relativa proclamazione – ha dichiarato nulle le elezioni.

Tutte le informazioni inerenti le procedure elettorali sono pubblicate in allegato (verbali).

In attesa di procedere a nuove elezioni, di cui daremo notizia anche alla luce della recente approvazione del Ddl n. 1324-B recante la “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della Salute”, e preso atto della Circolare della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi n. 71 del 28 c.m (allegata), l’attuale Consiglio Direttivo garantirà le attività di ordinaria amministrazione.

L’occasione è gradita per ringraziare i 1902 iscritti che hanno partecipato al voto e, a tutti gli iscritti e alle loro famiglie, i migliori auguri di Buon Inizio Anno 2018.

Il Presidente
Dottor Giovanni Muttillo

Milano, 29 dicembre 2017