Certificato d'iscrizione

CERTIFICATI E AUTOCERTIFICAZIONE DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

La legge 12/11/2011 n. 183 (legge di stabilità 2012) in vigore dal 1° gennaio 2012, all’art. 15 comma 1 prevede che Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli art.46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28/12/200 n. 445.
Scarica modulo autocertificazione iscrizione all’Albo

I certificati di iscrizione all'albo del Collegio IPASVI Milano - Lodi - Monza e Brianza vengono rilasciati gratuitamente dalla Segreteria e possono essere richiesti:

Per e-mail all'indirizzo info@ipasvimi.it

Ritirati direttamente presso la Segreteria del Collegio IPASVI (orari di apertura)

Per posta, inviando una richiesta ed il francobollo per la spedizione del certificato a: Collegio IPASVI Milano - Lodi - Monza e Brianza, Via Adige 20, 20135 Milano.

Per fax, inviando la richiesta al numero 02/55189977 ed indicando il numero di fax cui inoltrare il certificato.

Indipendentemente dalla modalità scelta della ricezione del certificato, nella richiesta occorre segnalare i seguenti dati (le voci con l'asterisco sono obbligatorie):

Nome
Cognome
Data di nascita
Residenza
Telefono/Cellulare
E-mail
Ente di appartenenza (Qualifica, Servizio, Reparto)